Galleria fotografica

BOLLENGO - Si chiamava Silvio Corrado e aveva 65 anni il motociclista che ha perso la vita oggi a Bollengo, sulla statale per il lago di Viverone. Abitava con la famiglia a Montalto Dora. La tragedia si è verificata oggi, martedi 11 ottobre 2022, intorno alle 15. Il motociclista, in sella ad una Suzuki, ha perso la vita a seguito di un drammatico incidente stradale.

Lo scontro è avvenuto sulla statale 228 e ha visto coinvolte la moto dell'uomo e un camion betoniera. L’impatto è stato letale al motociclista, sbalzato a terra. Da chiarire la dinamica del sinistro ora al vaglio dei carabinieri di Azeglio, intervenuti sul posto insieme ai colleghi di Strambino e della sezione radiomobile di Ivrea. Secondo i primi accertamenti la moto stavano procedendo in direzione Viverone quando si è verificato il sinistro.

Inutili, purtroppo, tutti i soccorsi per il motociclista. Quando il personale del 118 ha raggiunto il luogo dell'incidente, il cuore dello sfortunato 65enne aveva già smesso di battere. Illeso, ma sotto shock, il conducente del camion coinvolto nel sinistro che è stato ascoltato dai militari dell'Arma.