Altra mattinata di passione per i pendolari della ferrovia Canavesana di Gtt. Il treno per Torino delle 7.49 in partenza dalla stazione di Rivarolo Canavese è partito mezz'ora dopo a causa di un guasto. Ovviamente i passeggeri sono stati dirottati sul treno delle 8.18, stipati come sardine. Lo stesso convoglio è poi rimasto a lungo fermo alla stazione di Settimo. «Paghiamo l'abbonamento per avere continui disservizi a tutte le ore e con qualsiasi treno», fanno sapere i pendolari esasperati dai continui problemi sulla ferrovia.
Come se non bastasse, questa mattina, problemi anche sulla linea Rivarolo-Pont Canavese della stessa ferrovia. Un camion in transito ha divelto le barriere del passaggio a livello 15 all'altezza del Ciac. Il treno diretto a Rivarolo è stato quindi costretto a fermarsi a lungo in ingresso alla stazione di Valperga. Il macchinista di Gtt, come da prassi, ha chiesto l'intervento dei carabinieri. La circolazione ferroviaria sulla Rivarolo-Pont riprenderà con le corse pomeridiane.
FERROVIA CANAVESANA - Camion sbatte al passaggio a livello di Valperga. Ancora ritardi a Rivarolo
Rivarolo Canavese Altra mattinata di passione per i pendolari della ferrovia Canavesana Gtt. Il treno per Torino delle 7.49 in partenza dalla stazione di Rivarolo Canavese ha accusato più di mezz'ora di ritardo. Passeggeri come sardine
