Galleria fotografica

FAVRIA - Attimi di apprensione nella mattinata di oggi, mercoledì 2 aprile 2025, per un incendio box-cantine in via San Rocco a Favria. Hanno operato i vigili del fuoco di Castellamonte, Rivarolo Canavese e Ivrea. Il pronto intervento ha permesso di limitare l'estensione del rogo che ha comunque provocato una densa colonna di fumo. Non si sono registrati feriti o intossicati.

Le operazioni di bonifica proseguiranno fino a quando l'intera area non sarà messa completamente in sicurezza. L'allarme è scattato intorno alle 10.30. Sul posto anche la polizia locale di Favria. Via San Rocco è stata parzialmente chiusa al traffico per permettere il regolare afflusso dei mezzi di soccorso. Da chiarire le cause dell'incendio sulle quali sono in corso tutti gli accertamenti di rito.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!