CHIVASSO - Il sequestro della Torteria di Rosanna Spatari e le proteste no vax e no pass di Chivasso sono i video più visti del 2021 sul canale YouTube di QC. Nelle prime quattro posizioni della classifica annuale, infatti, spopolano le clip riguardanti il sequestro della Torteria di via Orti a Chivasso e le relative manifestazioni di protesta. I video hanno fatto registrare complessivamente quasi 200 mila visualizzazioni. In top 5 le immagini dell'incidente stradale di Leini, sulla 460 del Gran Paradiso, del 21 aprile. Completano la top 10 l'incidente di Samone sulla Pedemontana (31 gennaio), i festeggiamenti di Rivarolo Canavese per l'Italia campione d'Europa, gli arresti della banda del bancomat, i funerali della strage di Rivarolo e l'incendio di un'azienda a Feletto.
Sulla pagina Facebook di Quotidiano Canavese, invece, il video più visto del 2021, con 97mila visualizzazioni, è stato quello della transumanza delle mucche a Pont Canavese (registrato il 17 ottobre). Subito dietro i festeggiamenti per l'Italia a Rivarolo con oltre 92mila visualizzazioni (video, tra l'altro, trasmessi in diretta). Terza piazza per l'incendio della cascina di Sant'Antonio di Castellamonte (del 10 settembre) che è stato visto 14501 volte.
Per quanto riguarda, invece, il profilo TikTok di Quotidiano Canavese, la clip dell'incidente di Rivara con l'arrivo dell'ambulanza della croce bianca di Valperga è stato il video del 2021 più visto «senza se e senza ma»: 1,9 milioni di visualizzazioni. Record assoluto. Seconda piazza per l'investimento di un pedone a Rivarolo con arrivo dei soccorsi: 115mila visualizzazioni. Terza, a quota 105mila visualizzazioni, Rosanna Spatari e le proteste davanti alla Torteria di Chivasso.