CUORGNE’ - Investito da un’auto mentre è al lavoro in un cantiere stradale: operaio portato in ospedale. E' successo nel primo pomeriggio di oggi a Salto di Cuorgnè. L'operaio, impegnato nella realizzazione della segnaletica orizzontale in via fratelli Rosselli, non distante dalla rotonda con la 460, è stato travolto da una vettura, una Fiat 600, in transito.
L’impatto è stato particolarmente violento. Sono stati i colleghi a chiamare il 112. Il conducente della vettura, un uomo di 80 anni che abita a Pont Canavese, ha immediatamente arrestato la corsa del mezzo, scendendo a prestare i primi soccorsi all’investito. A quanto pare l'incidente si è verificato mentre l'operaio stava realizzando la segnaletica per la fermata del bus.
Il lavoratore, un cinquantacinquenne originario del Marocco e residente a Torino, è stato stabilizzato dall’equipe medica del 118 e portato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale a Ivrea. Non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono tempestivamente intervenuti i carabinieri di Cuorgnè e gli ispettori dello Spresal dell'Asl To4. Toccherà a loro ricostruire l’esatta dinamica ed eventuali responsabilità di quanto accaduto. Grazie alla lettrice che ci ha segnalato l'episodio.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!