CIRIE' - Nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 aprile 2025, una banda di ladri ha fatto irruzione nel supermercato Lidl di corso Carlo Alberto a Ciriè. Secondo quanto ricostruito finora dai carabinieri della compagnia di Venaria, i malviventi sono arrivati a bordo di un’auto e hanno sfondato la vetrata d’ingresso con un corpo contundente, forse un copri tombino in ghisa.
Una volta dentro hanno saccheggiato generi alimentari e bottiglie di alcolici, ignorando le casse, che come previsto erano vuote. Il colpo è stato messo a segno intorno all’una di notte. Sul posto sono intervenute rapidamente le pattuglie dei carabinieri che hanno avviato le indagini. I militari stanno ora analizzando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza esterne, nella speranza di individuare dettagli utili a identificare i responsabili.
Il danno alla struttura è evidente, probabilmente più serio dei materiali rubati all'interno: i balordi, infatti, hanno asportato generi alimentari, principalmente salumi e alcolici, per un valore complessivo di circa 600 euro.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!