Galleria fotografica

CIRIE' - Un professore di liceo 50enne, indagato per molestie sessuali dalla procura di Ivrea, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Venaria e collocato ai domiciliari. La misura cautelare è scattata al termine delle indagini sul suo conto: l'uomo era insegnante di un liceo di Ciriè, il «Fermi-Galilei», che lo aveva già sospeso un paio di mesi fa all'inizio degli accertamenti da parte degli investigatori.

A far scattare le indagini la denuncia di alcuni genitori, presentata a metà gennaio. I carabinieri di Ciriè hanno sentito diversi ragazzi che avrebbero confermato le particolari attenzioni dell'insegnante, in alcuni casi sfociate in carezze e palpeggiamenti. Alcuni video relativi agli episodi contestati sono stati anche diffusi sui social. Video in cui si noterebbero dei palpeggiamenti da parte dell'insegnante nei confronti di alcuni allievi. Le immagini sono state registrate dagli stessi studenti.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!