CIRIE' - Un incendio divampato nella tarda serata di ieri, martedì 28 gennaio 2025, ha completamente distrutto una Bmw X4 parcheggiata in piazza Loreto a Ciriè. Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento. L’allarme è scattato poco prima della mezzanotte: immediato l'intervento dei vigili del fuoco della centrale di Torino, Nole e San Maurizio Canavese, supportati dai carabinieri della sezione radiomobile di Venaria.
Il pronto intervento delle squadre dei vigili del fuoco ha evitato che il rogo potesse estendersi alla vicina chiesa e, in particolare, al tetto dell'edificio di culto: quando le squadre hanno raggiunto la piazza, infatti, il fuoco stava già lambendo il perlinato. I carabinieri stanno ora conducendo verifiche approfondite per chiarire la dinamica dell’evento e determinare se si sia trattato di un atto intenzionale o di un incidente. Al momento, nessuna pista è esclusa. Il proprietario si è detto convinto di un atto doloso.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!