CIRIE' - Stanca delle richieste di denaro del figlio, una mamma è stata costretta a denunciarlo ai carabinieri. E' successo la scorsa settimana a Ciriè. Il giovane, di 29 anni, già alle prese con una serie di segnalazioni per maltrattamenti in famiglia, è stato arrestato. Si è trattato, infatti, dell'ennesimo episodio denunciato ai carabinieri dalla madre.
Inizialmente il giovane era stato colpito da un provvedimento che lo obbligava a non avvicinarsi alla famiglia: provvedimento poi ritirato in virtù dell'impegno, assunto dallo stesso ragazzo, a disintossicarsi. Purtroppo, l'altro giorno, la situazione è di nuovo degenerata e di fronte alle continue richieste di denaro del 29enne, probabilmente per comprarsi dello stupefacente, e al suo atteggiamento violento, la madre è stata costretta nuovamente a chiedere aiuto ai carabinieri. A quel punto, vista la recidiva, per il giovane è scattato l'arresto.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!