CICONIO - Brutto incidente stradale questa sera, venerdì 28 giugno 2024, in via Lusigliè a Ciconio dove intorno alle 19.30 su è verificato un frontale tra due autovetture. Sono rimaste coinvolte nello scontro una Fiat 500 e una Jeep Renegade. Ferite le due donne che si trovavano al volante delle rispettive auto.
Sono state stabilizzate dal personale del 118 prima del trasporto in ospedale. Sul posto i carabinieri della compagnia di Ivrea e i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese. Da chiarire la dinamica del sinistro: in corso i rilievi da parte dei militari dell'Arma. La strada è stata temporaneamente chiusa la traffico per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso.
Stando alle prime informazioni le due ferite non sarebbero in gravi condizioni. Una è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Cuorgnè in codice verde: si tratta di una ragazza del 1991 residente a Feletto. La seconda all'ospedale di Ivrea in codice giallo. Si tratta di una ragazza del 1988 residente a Ciconio. L'impatto è stato piuttosto violento tanto che entrambe le auto hanno terminato la loro corsa fuori dalla sede stradale.