Galleria fotografica

CHIVASSO - Manifestazione, oggi pomeriggio, a Chivasso a sostegno di Rosanna Spatari, titolare della Torteria di via Orti sequestrata dai carabinieri in settimana dopo l'intervento della procura di Ivrea. Un appuntamento che ha coinvolto centinaia di persone grazie al tam tam sui canali social dove la manifestazione è stata organizzata a seguito del sequestro del locale. All'appuntamento in piazza d'Armi, di fronte alla Torteria, hanno risposto tante persone provenienti da tutta la regione.   

«Sono felice per la partecipazione - ha detto Rosanna Spatari - non mi aspettavo così tanta gente. È un moto di libertà di tutti. Vogliamo una nazione libera e io chiedo solo di poter lavorare». Diversi manifestanti hanno poi organizzato aperitivi artigianali sulla pubblica piazza, con tanto di musica dal vivo e striscioni colorati.

Sulla vetrina all'ingresso della Torteria, sotto il cartello di "locale posto sotto sequestro", sono stati incollati decine di post-it a favore della titolare con messaggi di solidarietà e inviti a non mollare.