E' tornato sul luogo dell'incidente dopo un'ora, spiegando ai vigili urbani di essersi allontanato a causa dello spavento. E' stato così denunciato per omissione di soccorso il 28enne che oggi, intorno alle 13, ha provocato un incidente allo svincolo di Chivasso Ovest dell'autostrada A4 Torino-Milano.
Il giovane, residente a Livorno Ferraris, non si è fermato dopo che una Lancia Musa, condotta da una chivassese di 32 anni e diretta a San Benigno Canavese, nel tentativo di evitarlo, si è ribaltata al centro della carreggiata. La ragazza al volante è stata medicata al pronto soccorso di Chivasso: le sue condizioni, per fortuna, non destano particolari preoccupazioni.
Il 28enne, come detto, nonostante l'altra auto ruote all'aria, ha riacceso la propria vettura e si è allontanato. Poi, un'ora dopo, accompagnato dal padre, si è presentato sul luogo dell’incidente mentre la polizia municipale stava ultimando i rilievi, assumendosi tutte le colpe del sinistro. Accertamenti in corso sulla dinamica del sinistro.