Galleria fotografica

CHIVASSO - Tragedia questa sera, martedì 8 aprile 2025, intorno alle 19, in via Sant'Anna a Chivasso, frazione Boschetto. Un uomo di 51 anni, del quale al momento non sono state rese note le generalità completa, è morto a seguito di un incidente stradale.

Stando ai primi accertamenti dei carabinieri della compagnia di Chivasso, l'uomo era alla guida di una Volkswagen Polo e ne ha perso improvvisamente il controllo ribaltandosi sulla carreggiata stradale. L'impatto è stato molto violento e l'uomo è praticamente morto sul colpo: inutili tutti i soccorsi.

Quando il personale del 118 ha raggiunto il luogo del sinistro il cuore dello sfortunato automobilista aveva già smesso di battere. La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei militari dell'Arma. Via Sant'Anna è stata chiusa al traffico per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi dei carabinieri. Hanno operato i vigili del fuoco di Chivasso, prontamente intervenuti sul posto.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!