CHIVASSO - Si chiamava Ferdinando Marino, aveva 51 anni ed era residente a Chivasso. E' l'automobilista che ha perso la vita ieri sera, martedì 8 aprile 2025, in frazione Boschetto, a seguito di un incidente stradale. L'uomo era alla guida della sua Volkswagen Polo che, per cause in fase di accertamento, è finita fuori strada e, dopo una serie di carambole, ha terminato la propria corsa ruote all'aria in mezzo alla carreggiata di via Sant'Anna.
Sulla vettura c'era anche il cane dell'uomo che è scappato dal luogo dello schianto ed è stato recuperato, illeso, poco dopo. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Chivasso e il personale medico del 118. Il 51enne è morto sul colpo, inutili tutti i soccorsi.
Saranno le indagini dei carabinieri di Chivasso a fare luce sulla dinamica del sinistro: stando alle prime ricostruzioni, comunque, si sarebbe trattato di un incidente autonomo. Non risultano altri veicoli coinvolti nello schianto.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!