Galleria fotografica

CHIVASSO - Proseguono i controlli stradali della polizia locale di Chivasso. Nella mattinata di venerdi 23 febbraio 2024, gli agenti sono intervenuti per un incidente stradale all'interno del parcheggio del Carrefour. Giunta sul posto, la pattuglia ha scoperto che uno dei due automobilisti coinvolti era al volante di un veicolo privo di assicurazione e non in regola con la revisione.

Non solo: gli stessi agenti, infatti, hanno scoperto che al soggetto in questione, un sessantenne italiano residente a Castagneto Po, a dicembre scorso era già stato confiscato dalla stessa polizia locale di Chivasso un altro veicolo, circolante nonostante un provvedimento di sequestro e oltretutto intestato alla madre defunta. Questa volta, a farne le spese, è stato il veicolo della moglie del 60enne, posto sotto sequestro dagli agenti.

Il pensionato, però, che evidentemente è solito farsi beffe delle regole, nonostante il provvedimento di sequestro, la mattina successiva si è messo nuovamente alla guida ed è stato fermato dalla polizia locale di San Mauro. Gli agenti, infomati dai colleghi di Chivasso della paradossale situazione, hanno confiscato anche questo secondo veicolo e scongiurando l'ennesimo pericolo per la circolazione.