CASTELLAMONTE - Perde il controllo dell’automobile e si schianta contro il marciapiede. L’incidente è avvenuto nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 gennaio 2025 a Castellamonte, a due passi dalla centralissima piazza della Repubblica.
Per cause ancora in fase di accertamento, una donna di 47 anni, residente in un Comune della zona, è uscita di strada con la propria auto, una Fiat Punto, in via Giraudo. Il veicolo ha abbattuto diversi archetti installati a protezione dei pedoni e danneggiato la canalina di una delle abitazioni della zona. Ingenti i danni alla vettura. Per fortuna non si sono registrati feriti: vista l'ora sul marciapiede non c'era nessuno. Nello schianto non sono stati coinvolti altri mezzi.
La conducente è stata successivamente rintracciata dagli agenti della polizia locale di Castellamonte. La dinamica del sinistro è in fase di accertamento e un contributo determinante sarà fornito dalle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza comunale. L'automobilista dovrà rispondere dei danni provocati a seguito dell'uscita di strada. (Grazie al lettore che ha inviato le foto dei danneggiamenti al marciapiede)
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!