Imbocca il raccordo per l'aeroporto contromano e provoca un tamponamento a catena. E' successo oggi pomeriggio, poco dopo le 15, a Caselle. Un uomo di 88 anni, per cause ancora in fase di accertamento, al volante di una Fiat 600, è entrato sul raccordo, in direzione Caselle centro, imboccando, non si sa bene come, il senso di marcia sbagliato. Le auto dirette all'aeroporto hanno tentato in tutti i modi di evitarlo ma la collisione, ad un certo punto, è stata inevitabile.

Si sono quindi scontrate in un tamponamento a catena una Ford Fiesta, una Citroen C3 e una Opel Agila. Il conducente della Ford, per evitare lo scontro frontale con la 600 dell'uomo di 88 anni, avrebbe sterzato di colpo, tamponando la Citroen, mentre l'Agila è entrata in collisione con l'utilitaria in contromano. Le tre donne alla guida delle vetture e il pensionato sono stati portati in ospedale a Ciriè per accertamenti. Per fortuna nessuno di loro è in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118 e gli agenti della polizia municipale di Caselle. La dinamica dello schianto è al vaglio della polizia stradale di Torino. L'incidente ha provocato ampi disagi al traffico dal momento che la carreggiata del raccordo in direzione dell'aeroporto Sandro Pertini è stata temporaneamente chiusa per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso.