CASELLE - Una grande quantità di rifiuti gettati fuori dall’ecocentro a Caselle. Questa volta, però, all’autore dell’abbandono abusivo di spazzatura è andata male. E’ stato, infatti, individuato dalla polizia locale. Si tratta di un titolare di una ditta ora nei guai con la giustizia.
Gli agenti, coordinati dal comandante Alessandro Teppa, sono riusciti a risalire a lui grazie a una «bolla», un documento commerciale inopinatamente dimenticato all’interno della decina di sacchi di rifiuti lasciati in via delle Cartiere. L’uomo è stato denunciato. Nei prossimi giorni sarà sentito dalle forze dell’ordine. Per lui è in arrivo una multa salata da pagare. Sarà stabilità dal giudice, ma la sanzione può arrivare, nei casi più gravi, fino a 10mila euro.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!