Galleria fotografica

CASCINETTE D'IVREA - Maiali sempre in agguato, purtroppo, a tutte le latitudini del Canavese. Le immagini che ci ha inviato un nostro attento lettore arrivano dal lago di Cascinette dove, dopo il pic-nic, i maleducati di turno hanno pensato bene di abbandonare tutta la spazzatura nei prati.

Come se fosse una discarica a cielo aperto. Indecente lo «spettacolo» che si sono ritrovati di fronte, questa mattina, gli altri fruitori dell'area verde. Bottiglie e piatti di plastica, resti di cibo e un sacco per la carbonella. Probabilmente la spazzatura è stata anche infilata nei sacchi dell'immondizia ma anzichè gettata in qualche bidone è rimasta all'aria aperta, facile «preda» di animali randagi che ne hanno poi sparso il contenuto.

Per fortuna, questa mattina, un paio di cittadini con il giusto senso civico hanno rimediato recuperando la spazzatura altrui. Nelle foto, che ci ha inviato un nostro gentile lettore, la situazione prima e dopo l'intervento di pulizia.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!