CARAVINO - Un altro autista tradito dal navigatore satellitare, un altro camion bloccato sulla provinciale in bilico nel fosso. E' il terzo caso in quattro giorni, in Canavese, dopo quanto accaduto martedi tra Valperga e Pertusio e, l'altro ieri, sulla provinciale a Maglione. Questa mattina si è replicato sulla provinciale 80 di Caravino.
Un mezzo pesante, targato lituano, è rimasto incastrato dopo che il conducente ha tentato di fare manovra. La banchina ha ceduto al peso del rimorchio che è rimasto in bilico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea. Le operazioni di recupero del camion andranno avanti ancora per ore. L'afflusso di tir sulle strade del Canavese è in forte aumento da quando il transito ai mezzi pesanti è stato vietato sulla bretella autostradale Ivrea-Santhià. Questo obbliga i conducenti a passare spesso nei piccoli centri della zona, con conseguenze evidentemente problematiche.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!