Si rompe un treno della ferrovia Canavesana e, puntualmente, si ripresentano disagi e ritardi a cascata. Altro pomeriggio difficile sulla Sfm1. Un guasto ha reso inutilizzabile uno dei treni partito dalla stazione di Rivarolo. Il convoglio ha terminato la propria corsa alla stazione di Settimo Torinese, permettendo ai passeggeri di salire sugli altri treni diretti a Torino. Il guasto si è verificato nei pressi della stazione di Volpiano ma il macchinista è riuscito comunque a portare il treno fino a Settimo per agevolare i viaggiatori con le coincidenze in transito.
I problemi al treno hanno generato però diversi ritardi. Il treno delle 17.19 partito da Porta Susa è arrivato a destinazione con mezz'ora di ritardo. Il treno delle 16.49 in partenza da Rivarolo è stato cancellato. Quello delle 17.49 da Porta Susa, invece, è partito in ritardo. Inevitabile la soppressione di alcune corsa dal momento che Gtt ha dovuto riprogrammare la linea con un treno in meno a disposizione. La situazione è tornata alla normalità solo in serata.
CANAVESANA - Si rompe un treno a Volpiano: nuovi disagi e ritardi
San Benigno Canavese Il convoglio ha terminato la propria corsa alla stazione di Settimo, permettendo ai passeggeri di salire sugli altri treni
