CALUSO - Un furioso incendio devasta un’abitazione: parte una gara di solidarietà per aiutare la famiglia che è stata evacuata ed è rimasta senza una casa. Succede a Rodallo, frazione di Caluso.
Domenica 6 aprile, il Carc rodallese ha organizzato un pranzo solidale per dare un aiuto concreto a chi ha perso tutto a causa del rogo che, nella tarda mattinata di sabato 22 marzo 2025, ha danneggiato un caseggiato in via Ubertini. Nonostante l’enorme lavoro svolto dai vigili del fuoco di Ivrea, Rivarolo Canavese, Torino e Volpiano, quel giorno le fiamme hanno devastato il tetto che è poi crollato su se stesso rendendo inagibile gran parte dello stabile.
«Unitevi a noi per una giornata di solidarietà e sostegno – spiegano da Carc – L’intero ricavato del pranzo e tutti i fondi raccolti saranno destinati ad aiutare la famiglia di Rodallo la cui casa è stata colpita da un brutto incendio! Appuntamento domenica 6 Aprile al salone Actis Dato in piazza Santa Croce 1, Rodallo dalle ore 12. Racconta offerte (anche per chi non verrà al pranzo). Asporto disponibile. Prenotazione obbligatoria. Vi spettiamo numerosi per unire le forze e sostenere la nobile causa tutti insieme, come una vera comunità».