SAN PONSO - Tre feriti nell'incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio, sabato 24 settembre 2022, intorno alle ore 16.45, sulla provinciale 13 Busano-Valperga, nel territorio di San Ponso. Giornata complicata, quella odierna, sulle strade dell'alto Canavese, dopo l'incidente del primo pomeriggio a Castellamonte.
Sulla Rocchetta si sono scontrate due Fiat Panda che procedevano in senso opposto. Una delle due vetture, dopo l'urto, si è ribaltata e ha terminato la propria corsa, ruote all'aria, nei prati a lato della provinciale. Il bilancio, come detto, è di tre feriti. Sono stati tutti stabilizzati dal personale medico del 118 e successivamente trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ciriè.
Nessuno di loro, per fortuna, sarebbe in gravi condizioni. La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri di Cuorgnè. Diversi volontari si sono dati da fare per gestire il traffico ed evitare ingorghi. Da chiarire se l'asfalto reso viscido dalla pioggia possa in qualche modo aver contribuito alla dinamica del sinistro.