Galleria fotografica

BORGOMASINO - Paura a Borgomasino dove nella tarda mattinata di oggi, martedi 18 giugno 2024, si è verificato un brutto incidente sul lavoro. Un uomo di 45 anni è stato ferito da un trattore all'interno di un'azienda agricola: il mezzo era condotto dal padre che inavvertitamente ha azionato il girafieno colpendo il figlio.

L'allarme è scattato intorno alle 11. Nelle vicinanze del luogo in cui si è verificato l'incidente sono atterrati l'elicottero Drago dei vigili del fuoco e l'eliambulanza del 118.

Il ferito è stato stabilizzato e trasportato direttamente al Cto. Le sue condizioni sono serie, a causa di una brutta ferita ad una gamba, ma non sarebbe in pericolo di vita. E' arrivato in ospedale in codice giallo. Sulla dinamica dell'incidente sono ora in corso gli accertamenti della polizia locale e degli ispettori dello Spresal dell'Asl To4, chiamati anche alla verifica del rispetto delle norme che regolano la sicurezza sul posto di lavoro.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!