Galleria fotografica

BORGARO - Tre incidenti nel pomeriggio di oggi, venerdì 26 luglio 2024, sulla tangenziale di Torino. Traffico puntualmente in tilt. Il primo schianto tra Borgaro e Venaria, dove una Clio è stata schiacciata da un tir contro lo spartitraffico in cemento. Una persona è rimasta ferita, per fortuna in maniera non grave. Si tratta dell'automobilista alla guida della vettura che è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Maria Vittoria di Torino.

Disagi importanti al traffico visto che gli ausiliari di Ativa hanno dovuto rimettere a posto i blocchi in cemento, spostati a seguito del sinistro. Pochi chilometri prima, vicino allo svincolo della statale 24, in direzione nord, una Jaguar ha preso fuoco durante la marcia. Il conducente è riuscito ad accostare e a scendere dall'abitacolo appena in tempo. Infine a Rivoli si è verificato un incidente al casello di Bruere, sulla diramazione che porta alla Torino-Bardonecchia.

Grazie ai colleghi di QV per le immagini.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!