BORGARO TORINESE - Incidente autonomo, questa mattina, mercoledì 26 marzo 2025, sulla tangenziale nord di Torino, poco prima dell'uscita di Borgaro Torinese in direzione Milano. Per cause in fase di accertamento una Ford Focus, condotta da una donna, è finita fuori strada ed è andata a sbattere contro il muro della galleria che prevede l'ingresso al ponte sul torrente Stura.
L'impatto è stato particolarmente violento e l'auto ne è uscita semidistrutta. La conducente ferita è stata soccorsa dal personale del 118 che l'ha stabilizzata prima del trasporto in ambulanza al pronto soccorso del Giovanni Bosco di Torino. La donna è stata ricoverata in codice giallo: non sarebbe in pericolo di vita. A chiamare i soccorsi sono stati altri automobilisti di passaggio.
Hanno operato sul luogo dell'incidente, insieme agli agenti della polizia stradale, anche i vigili del fuoco. Ampi i disagi alla circolazione stradale per permettere l'afflusso in sicurezza dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte degli agenti della polizia stradale. Stando ai primi riscontri, comunque, si sarebbe trattato di uno schianto autonomo: non risultano altri veicoli coinvolti.