Galleria fotografica

BORGARO - Serata complicata quella di ieri, domenica 23 marzo 2025, anche sulla tangenziale nord di Torino, dove un incidente ha mandato in tilt la circolazione all'altezza dello svincolo per il raccordo di Caselle, in direzione sud Savona-Piacenza.

Due auto si sono scontrate, una delle quali si è ribaltata occupando parte della carreggiata. L’impatto ha causato il ferimento di una persona, trasportata in ambulanza all’ospedale San Luigi di Orbassano. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi.

Per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli, il tratto è stato temporaneamente chiuso con obbligo di uscita allo svincolo e rientro possibile solo per chi proveniva dal raccordo. Lunghe code e rallentamenti hanno caratterizzato la serata, con disagi per molti automobilisti bloccati in tangenziale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale di Torino-Settimo e gli ausiliari Itp per gestire la viabilità e mettere in sicurezza l’area.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!