Sono ore di apprensione per Eraldo Vagliano, 59 anni di Foglizzo, rimasto coinvolto sabato pomeriggio in un brutto incidente stradale a San Giusto, in via XXV luglio all'incrocio con via Ferraris. L'uomo era in sella alla propria Vespa 150 quando, per cause ancora al vaglio dei carabinieri di San Giorgio Canavese, si è scontrato con una Fiat Panda (condotta da M.G., un pensionato di 67 residente a San Giusto).
L'urto è stato molto violento. Vagliano è stato sbalzato a terra. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ai primi residenti della zona che hanno prestato i soccorsi. Sul posto è atterrato anche l'elicottero del 118. L'equipe medica ha deciso di trasportare il ferito al Cto. Per il momento i medici lo tengono sotto stretta osservazione. Non rischierebbe la vita ma è comunque in prognosi riservata.
Lievemente ferito, invece, il conducente della Panda che, sotto shock, è stato comunque visitato sul posto dai medici del 118. Nelle prossime ore sono attese novità dal Cto sulle condizioni di Vagliano. L'intera comunità di San Giusto, in queste ore, si è stretta attorno alla famiglia del ferito, molto conosciuto in paese dal momento che ha prestato servizio per tanti anni in municipio come agente della polizia municipale,