Bruttissimo incidente stradale, ieri pomeriggio, in via Lombardore a San Benigno Canavese, nei pressi del campo sportivo. Una Wolkswagen New Beetle è finita fuori strada lungo la provinciale: feriti gravemente i due occupanti che sono stati trasportati in elicottero al Cto di Torino. Sono Davide R., 34 anni, residente a Front Canavese, che si trovava alla guida dell'auto, e Valeria T, 26 anni, di Torino. Sono stati entrambi ricoverati in prognosi riservata.
La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Chivasso. Lungo la provinciale che da San Benigno porta a Lombardore, il 34enne ha perso improvvisamente il controllo dell'auto che è finita nel fossato a lato della strada. L'urto è stato particolarmente duro tanto che i due sono rimasti incastrati tra le lamiere dell'auto e per estrarli si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Volpiano.
E' probabile che l'asfalto, reso viscido dalla pioggia, abbia contribuito alla dinamica del sinistro che, per fortuna, non ha visto coinvolti altri veicoli in transito.