Spunta su Whatsapp il video che immortala Emanuele Bosio che alla guida della sua Mini travolge undici persone davanti alla discoteca Tweed di corso Vercelli a Ivrea, uno dei locali più noti e frequentati del Canavese. Immagini eloquenti di quello che è successo nella notte tra venerdì e sabato. L'uomo, un 41enne residente a Cascinette d'Ivrea, è stato arrestato poche ore dopo l'accaduto dagli agenti della polizia di Ivrea. Dovrà rispondere di tentato omicidio plurimo. Secondo i primi accertamenti della polizia l'uomo aveva un tasso alcolico nel sangue superiore il limite consentito.
La discussione sarebbe nata all'interno del locale per una banalità. Poi, nel parcheggio, quindi ormai fuori dal locale, la situazione è degenerata con il 41enne che è salito in auto e ha investito undici persone. Nove quelle costrette a ricorrere alle cure ospedaliere. Per fortuna nessuno di loro è grave: ieri mattina sono stati tutti dimessi.
Il video, sotto, è stato ripreso da un telefono cellulare e rallentato, nella seconda parte dove ben si nota la Mini che compie le sue evoluzioni tra la gente.