A pochi mesi dalla fine della tredicesima edizione, continuano i casting alla ricerca dei concorrenti per il Grande Fratello 14, il reality di Canale 5, prodotto da Endemol Italia. Oltre ai casting online, iniziati subito dopo la finale di GF13 e attivi sul sito ufficiale del programma, adesso è possibile partecipare ai casting itineranti effettuati in tutta Italia dall’agenzia Wobinda, su licenza di Endemol Italia (come fa sapere il sito ufficiale della trasmissione).
 
Ebbene, giovedì 18 giugno sarà la voltà del Piemonte (alla prima selezione) della provincia di Torino e, in particolare, del Canavese. La selezione del Grande Fratello, infatti, si terrà dalle ore 19 del 18 giugno all'interno dell'America Graffiti Ivrea, al centro commerciale del Canavese, in via Uscello 1 a Banchette. Numero di telefono di riferimento: 0125-516818.
 
E' quindi il momento di sognare. Anche in Canavese. Non è un mistero che, negli ultimi anni, la partecipazione a un reality show sia quasi sempre sinonimo di successo. Se il vostro sogno è quello di fare della Tv entrando dalla porta principale, questa è sicuramente una grande occasione. 
 
Sono i numeri che confermano questa tendenza. Il Grande Fratello 13, ad esempio, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi, ha mantenuto per 12 settimane consecutive la leadership assoluta sui social con oltre 1 milione e 100mila tweet complessivi (dominando, durante la diretta del lunedì sera, la classifica dei trend topic con hashtag riguardanti il programma) e 5 milioni e mezzo di like su Facebook (la pagina ufficiale, può contare oltre 1.700.000 fan).
 
Da record è stata anche la cifra per Grande Fratello digitale con oltre 160 milioni di pagine viste sul sito ufficiale e oltre 1,5 milioni di download per l'App ufficiale. Il dato più significativo riguarda le cifre registrate sul pubblico che guarda il programma in streaming online: 130 milioni di visioni in live streaming e 100 milioni di video visti sula piattaforma Videomediaset.